RR Doppia Erre
RR Doppia Erre
Impianti Elettrici
R.R Doppia Erre è un'azienda di Carpi che si occupa di impianti elettrici in ambito civile e industriale oltre a proporre e implementare sistemi domotici integrando i vari impianti di illuminazione, sicurezza, climatizzazione garantendo elevati standard qualitativi di comfort, risparmio energetico e maggior valore aggiunto per l'immobile.
SERVIZI
AMPLIAMENTO E MESSA A NORMA DELL'IMPIANTO
R.R Doppia Erre effettua ristrutturazionI e messa a norma di vecchi impianti elettrici, si occupa di interventi di ampliamento e trasformazione dell’impianto già esistente, fa manutenzione straordinaria e adeguamento alle nuove regole di sicurezza.
MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO
L'azienda pone particolare cura nel servizio di manutenzione poiché studia interventi a programma sulla base delle specifiche esigenze e caratteristiche degli impianti, avvalendosi anche della termografia a raggi infrarossi.
REALIZZAZIONE DI IMPIANTI D'ILLUMINAZIONE, ANTIDEFLAGRANTI E DI SICUREZZA
La ditta realizza, inoltre, impianti antideflagranti a norme Atex, impianti di rilevazione incendio, di sicurezza e videosorveglianza tvcc con sistema di controllo in remoto.
ELETTROTECNICA INDUSTRIALE: PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE INDUSTRIALE
L’azienda R.R Doppia Erre opera anche nel settore dell’elettrotecnica industriale offrendo servizi di progettazione, installazione, messa a norma e manutenzione di impianti elettrici. Gli impianti industriali caratterizzati da determinate qualità dimensionali e tecnologiche vanno progettati secondo le indicazioni contenute nel decreto legislativo 37 del 2008.
In particolare, la ditta si occupa dell’installazione di sistemi elettrici per il settore:
• Metalmeccanico
• Agroalimentare
• Chimico
Il cliente può contare sulla professionalità del team aziendale, che propone, peraltro, un servizio chiavi in mano con incluse le prove di collaudo finali.
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA
I programmi di manutenzione vengono personalizzati in base alle esigenze della clientela e alle caratteristiche dell’impianto.
- Gli interventi sono ordinari quando prevedono i controlli funzionali necessari per contenere l’usura dei sistemi elettrici
- Gli interventi sono straordinari nel caso di sostituzione di componenti il cui scorretto funzionamento mina la messa in funzione dell’impianto.
In entrambi i casi, i tecnici intervengono tempestivamente al fine di non creare disagi ai clienti.