CHIUDI

Risultato Ricerca

SCHEDA
Carpi (Mo) / Assemblaggi

Orari
Da Lunedì a Venerdì:
08.00-12.15; 13.45-17.30
Sabato e Domenica: Chiuso

3472234369 059697108 059644858 whatsapp
info@carpiplast.it Via Edison 13/b, Carpi (Mo)

Carpiplast srl

Clicca sul Pdf e scarica la Brochure di "Complementi di Luce"

 

Carpiplast
Lavorazione Materie Plastiche - Termoformatura
Realizzazione di Stampi su Misura

 

 

Carpiplast è un'azienda di Carpi che dal 1969 è specializzata nella produzione di manufatti in materie plastiche. Grazie all’utilizzo di materiali e tecniche di lavorazione all'avanguardia, riesce a soddisfare le più svariate esigenze in ogni settore produttivo.

 

Eseguiamo lavorazioni come:

 

· Progettazione e fornitura degli stampi
· Termoformatura sottovuoto con macchine ad alta tecnologia fino a una dimensione di 2500x1500 mm
· Programmazione e taglio CNC
· Piegatura
· Curvatura
· Tagli laser
· Produzioni su disegno
· Applicazioni e assemblaggi vari

 

Produzione di Carters, Componenti e Protezione per l'industria Elettromeccanica e Automotive.

 

Dal 1969, gli specialisti nella lavorazione delle materie plastiche a Carpi

 

 

Il punto di forza che da 50 anni contraddistingue la Carpiplast è la flessibilità che, insieme al servizio al cliente, la rende punto di riferimento di alcune delle maggiori aziende del territorio.

 

Carpiplast opera nel settore dei lavorati plastici con la tecnica della termoformatura sottovuoto, lavorazione applicabile a diversi materiali come ABS, polistirolo antiurto, metacrilato e policarbonato.

 

Carpiplast si occupa di tutto il processo produttivo, dalla progettazione all'esecuzione di stampi, modelli e prototipi, fino alla produzione del pezzo finito.

 

Caratteristiche principali: precisione delle finiture, in particolare il taglio, ottenuto grazie all'utilizzo di robot a 5 assi a controllo numerico e macchine termoformatrici di ultima generazione in grado di stampare fino a 250x150cm.

 

Soddisfiamo ogni richiesta di finitura, saldatura ad ultrasuoni, incollaggi, applicazione di parti meccaniche, profili e guarnizioni.

 

 

Termoformatura a controllo computerizzato

 

La lavorazione prevalente dell'azienda è la termoformatura che viene realizzata con macchine evolute ad ampia gamma dimensionale e completata con finiture meccanizzate mediante robot di taglio a controllo numerico (CNC).

 

La nostra dotazione di presse termoformatrici automatiche a controllo computerizzato consente lo stampaggio di lastre di vari spessori e dimensioni, in base alle specifiche richieste del cliente.

 

Questo tipo di apparecchiatura permette di effettuare uno scrupoloso controllo dell'intero processo produttivo, assicurando risultati di altissima qualità e garantendo il pieno rispetto delle tempistiche concordate.

 

Operiamo in diversi settori produttivi, dalla meccanica all’automotive, dall’agricoltura all'arredo e la refrigerazione, dai sanitari al biomedicale.

 

Carpiplast vanta una squadra composta da professionisti seri e qualificati, in grado di elaborare soluzioni innovative e su misura per qualunque campo d'applicazione.

 

 

Taglio CNC

 

Carpiplast è dotata di attrezzature tecnologicamente avanzate in grado di eseguire, dal disegno proposto dal cliente, la finitura del pezzo in modo rapido, con qualità e precisione costanti.

 

L’ampia gamma di centri di lavoro a controllo numerico garantisce efficienza e puntualità per ogni tipo di prodotto.

 

 

Saldatura a ultrasuoni

 

 

Su richiesta, l'azienda effettua applicazioni di parti meccaniche, assemblaggi e saldature di vario genere, tra cui quella a ultrasuoni, su componenti per:

 

Auto
Autobus
Camper e caravan
Imbarcazioni
Macchine movimento terra
Macchine per l’agricoltura e carrelli elevatori
Complementi d’arredo
Parti di macchinari per il settore estetico e quello biomedicale
Pannellature varie per la refrigerazione nella grande e piccola distribuzione
Carter di protezione
Protezioni per l’industria meccanica ed elettromeccanica
Idropulitrici

 

E molto altro...

 

--------------------------------------------------------------------------------------

 


Complementi di luce, un nuovo modo di intendere il complemento d'arredo

 

In queste pagine non vogliamo mostrare un oggetto d'arredo né un punto luce, vogliamo mostrare un'IDEA. Un'idea che rivoluziona il mondo dell'arredo, e che si può applicare non solo a specchiere, ma a molteplici complementi come tavolini, lampade e tanto altro.

Ora è possibile creare qualsiasi oggetto, disegno, forma e atmosfera si desideri, da una a molte unità, con tempi e costi contenuti. L'ingegnoso e allo stesso tempo semplicissimo metodo di assemblaggio ad incastro consente di cambiare la cover con estrema facilità se si vuole variare l'atmosfera, la luce o il decoro adattando il complemento d'arredo a qualsiasi ambiente. La possibilità di creare decori tridimensionali su pezzi anche di grandi dimensioni rende l'oggetto che si desidera ancora più unico. La stampa digitale consente di variare temi e colori dandoci la possibilità di spaziare ovunque la nostra immaginazione ci voglia portare.

 

--------------------------------------------------------------------------------------


Download PDF
Il tuo browser è vecchio!

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente. Clicca qui per le ultime versioni dei browser più usati.

×