CHIUDI
CURIOSITÁ SULLE CARAMELLE
Pagina Speciale: CURIOSITÀ DAL MONDO

CURIOSITA’ SULLE CARAMELLE

  1. Nessun assassino ha mai distribuito caramelle avvelenate ai bambini: infatti la classica frase “non accettare caramelle dagli sconosciuti” che viene ripetuta a tutti i bambini è insensata. Studiando i rapporti della polizia è stato dimostrato che in nessun paese è mai stato denunciato un fatto simile.
  2. Le caramelle per i soldati: le caramelle sono state, durante tutte le guerre, l’unico alimento dolce che i soldati potevano mangiare. Grazie alle proprietà delle caramelle, che sono molto resistenti, esse potevano essere trasportate facilmente nelle zone di guerra, a differenza dei dolci tradizionali che sono fortemente deperibili.
  3. Le caramelle alle mucche: quando le caramelle scadono i supermercati hanno una soluzione semplice e veloce per sbarazzarsi di questi dolciumi. Le caramelle vengono date alle mucche, ai maiali oppure ai polli sostituendo il loro mangime siccome sono molto energetiche.
  4. Le caramelle come armi: in carcere, i detenuti possono avere le caramelle e spesso possiedono anche un fornellino per poter cucinare. Quando sono in possesso di entrambi fanno fondere le caramelle nel pentolino; le caramelle fuse vengono poi utilizzate come proiettili e lanciate addosso agli altri detenuti. Esse si attaccano alla pelle causando un forte bruciore ed in alcuni casi serie ustioni.
Il tuo browser è vecchio!

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente. Clicca qui per le ultime versioni dei browser più usati.

×